Nova Argentia è distributore esclusivo di Akuel & Skyn

01.07.19

Abbiamo il piacere di annunciarvi che dal 1° Luglio 2019 Industria Farmaceutica Nova Argentia sarà partner di LifeStyles Europe per la distribuzione in esclusiva in Italia, per i canali Farmacia e Parafarmacia, Cooperative e Grossisti dei prodotti a marchio AKUEL e SKYN.

Tradizione ed innovazione sono i valori che accomunano le due aziende che hanno intrapreso questo nuovo percorso assieme e siglato un importante accordo per tornare a crescere nel canale farmacia.
L’approccio farmaceutico di Nova Argentia messo a disposizione del brand Akuel già riconosciuto per la sua storia e reputazione, unito all’innovazione ed alla ricerca che hanno contraddistinto negli ultimi anni entrambe le aziende, sono il perfetto mix per chi ha nel proprio DNA la cura, l’attenzione, il benessere e la soddisfazione delle persone. L’accordo in concessione porta in dote al listino Nova Argentia un portafoglio prodotti composto da preservativi e lubrificanti ma soprattutto tante novità ed iniziative che nei prossimi mesi vi verranno presentate.