Gli esperti per un corretto stile di vita: DiNatura è onlife!

29.09.20

Fonte di consigli per un corretto stile di vita, blog per l’alimentazione sana o consulente sportivo per una giusta attività psico-fisica?
DiNatura è tutte queste cose perché da anni parla allo star bene.

I tempi moderni e la recente pandemia, però, hanno messo a nudo tutti i nostri bisogni e la grande responsabilità che abbiamo nei confronti di noi stessi: occuparci del nostro benessere consapevolmente. Abbiamo sempre più bisogno di una vera cultura del benessere, supportata dalla conoscenza e dalla giusta informazione degli esperti. Non possiamo fare a meno di prevenire, di dare attenzione alla qualità della vita che oggi diventa un aspetto fondamentale per vivere bene.

Per rafforzare ancora di più questa missione e dare voce al grandissimo know-how degli esperti che contribuiscono alla nostra attività editoriale, ci siamo dati un’identità ben precisa: EXPERTS ONLIFE.

PERCHÉ EXPERTS ONLIFE?

Facciamo da tramite tra reale e virtuale, interpellando i “consulenti” della salute e trasformando le loro indicazioni in regole, comportamenti, consigli e cibi che possono aiutare il corpo e la mente a restare in perfetta forma. DiNatura diventa un ponte tra la vita di tutti i giorni e il digitale (appunto “on-life”), il luogo dove le informazioni viaggiano veloci e c’è bisogno di fiducia e sicurezza nelle scelte che facciamo.
Da oggi siamo sempre più connessi, cominciamo a costruire questo percorso con i nostri esperti e il loro grande know-how, a disposizione per il benessere di tutti e per un corretto stile di vita.

 

Seguici su www.dinatura.it